TECNICHE DI WEB E DIGITAL MARKETING

Codice: WMSC

Orario: 18,30-21,30 (lunedì e mercoledì) Durata: 80 ore
Inizio: Da definire Periodo: maggio – luglio

Formare professionisti in grado di utilizzare tutti gli strumenti del web marketing e di sviluppare strategie efficaci in grado di promuovere prodotti e servizi online. Attraverso l’acquisizione di competenze specifiche, gli allievi impareranno ad utilizzare i social media, la SEO, l’email marketing, il PPC e tutte le altre tecniche fondamentali del digital marketing.

Giovani e adulti occupati in possesso di titolo di studio minimo pari a diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado.

L’ammissione al corso avverrà sulla base dell’ordine di arrivo e di un colloquio motivazionale e di orientamento.

Introduzione al Web e Digital Marketing; Comunicazione digitale e Social Media Marketing; SEO e Web Analytics.

Attestato di validazione delle competenze (con esito positivo nella prova finale)

WMSC02 – Inizia il: 02/05/2024