Scroll Top

Stage presso le aziende ADDETTO ALLA SALDATURA ELETTRICA

Stiamo cercando aziende interessate ad ospitare degli stagisti formati dal nostro corso ADDETTO ALLA SALDATURA ELETTRICA.

Il corso, della durata di 600 ore, ha come obiettivo fornire le conoscenze e le capacità operative necessarie per preparare ed eseguire le lavorazioni di saldatura utilizzando a livello base i processi di saldatura con elettrodo (E) ed a filo continuo (MAG) e a livello specialistico uno dei due processi suddetti. In particolare l’operatore sarà in grado di effettuare la preparazione dei lembi dei giunti da saldare, scegliere i corretti parametri esecutivi, effettuare le saldature previste applicando la corretta tecnica esecutiva ed effettuare l’esame visivo della saldatura per valutare la conformità del giunto saldato.

Siamo alla ricerca di aziende in cerca di studenti  motivati e desiderosi di mettere in pratica le loro conoscenze nella realtà aziendale. Gli stagisti del nostro corso sono particolarmente adatti ad affrontare sfide dell’ambito e ad offrirvi un contributo prezioso.

L’attività di stage è prevista a partire dal 18 Marzo 2024, per una durata di 180 ore, ed è totalmente GRATUITO. Ogni studente sarà coperto interamente dall’assicurazione di Scuola Camerana.
Inoltre la preparazione della documentazione, necessaria all’attività, sarà a nostro carico.

Siamo certi che questa collaborazione sarà davvero utile ed entusiasmante per tutte le parti coinvolte.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Stage