21 Marzo 2022

SEMINARIO CONDUTTORI GENERATORI DI VAPORE

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”31751″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

SEMINARIO GRATUITO

GENERATORI DI VAPORE: COME CAMBIA LA NORMATIVA

31 marzo 2022

dalle 9.00 alle 11.00

Assocam Scuola Camerana ha organizzato un seminario gratuito, relativo alle novità sulle abilitazioni per la conduzione dei generati di vapore, con riferimento al Decreto n. 94 del 7 agosto 2020.

In particolare verranno approfonditi i seguenti aspetti:
– Strutture dei diversi percorsi (1° 2° 3° e 4° grado);
– Requisiti in ingresso;
– Articolazione e durata dello stage aziendale.

Ai partecipanti, verrà consegnato del materiale informativo e didattico di supporto.
La partecipazione all’evento, oltre ad essere gratuita, rilascerà crediti formativi valevoli per l’aggiornamento quinquennale RSPP e ASPP.