17 Giugno 2022

Aperitivo in Officina – Open Day 13/07/2022

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”32143″ img_size=”medium” alignment=”center”][vc_column_text]Assocam Scuola Camerana è lieta di invitarvi al secondo Aperitivo in Officina, in programma nella sede di Via Braccini 17 a Torino, nella giornata di Mercoledì 13 Luglio 2022, dalle ore 18:30 alle ore 21:30.

Durante la serata i partecipanti avranno l’occasione di visitare tutti i nostri laboratori, seguendo un percorso organizzato in “stazioni” che articola nelle seguenti aree tecnologiche:

• Progettazione CAD e CAD-CAM
  • Meccatronica, Automazione e PLC
  • Lavorazioni Meccaniche e Controllo Numerico
  • Saldatura
  • Cablaggio e Impianti elettrici
  • Stampa 3D
  • Informatica e sviluppo software
  • Realtà aumentata / Realtà virtuale

La visita, durante la quale in ciascun laboratorio verrà svolta un’esercitazione pratica sulle macchine, sarà guidata dai nostri docenti esperti, a disposizione per spiegazioni e approfondimenti.

La partecipazione all’evento è gratuita e al termine del percorso verrà offerto un aperitivo!