PREPOSTO, DIRIGENTE E DDL: COME CAMBIA LA NORMATIVA?

Codice: AN4I

 

Prezzo: € 60,00 + I.V.A. Sede corso: c/o via Braccini, 17 – Torino
Orario: dalle 8.30 alle 12.30 Durata: 4 ore
Inizio: Da definire

 

FINALITA’ DEL CORSO

Fornire l’aggiornamento in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro relative alle modifiche normative introdotte dalla Legge 17/12/2021 n. 215.

DESTINATARI

Lavoratori impiegati sia nel settore pubblico sia privato, che hanno l’obbligo normativo di formazione/informazione sul tema sicurezza. Destinato anche a tutti quei professionisti interessati ad approfondire gli aggiornamenti normativi introdotti dalla legge 17/12/2021 n. 215.

ARGOMENTI

Le modifiche al D.LGS 81/08; il DL 2/10/2021 n.146 e la sua successiva conversione in Legge 17/12/2021 n. 215 hanno apportato una riforma significativa a Testo Unico sulla sicurezza in risposta agli infortuni mortali e gravissimi accaduti nell’autunno del 2021.
Il corso ha l’obiettivo di analizzare in dettaglio novità e modifiche introdotte.

CERTIFICAZIONE

Dichiarazione di frequenza (valida per l’assolvimento parziale dell’obbligo di frequenza del Corso di aggiornamento quinquennale).

CONDIZIONI GENERALI

• Per l’iscrizione al corso dovrà essere utilizzata l’apposita scheda di iscrizione debitamente compilata da far pervenire alla Segreteria Corsi.
• In seguito all’avvenuta iscrizione eventuali rinunce possono essere accolte soltanto se segnalate tramite mail, almeno 3 giorni prima della data inizio corso. In caso contrario verrà fatturata l’intera quota di partecipazione.
• Prima dell’inizio del corso è possibile la sostituzione dei partecipanti previa segnalazione tramite mail alla Segreteria dei corsi.
• Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione mediante bonifico bancario.
• La fatturazione verrà effettuata ad inizio corso.
• L’erogazione dei corsi e le relative modalità di svolgimento possono subire variazioni. In caso di annullamento dei corsi programmati verrà restituita l’intera quota di partecipazione versata.

 

 

Prossime edizioni di questo corso:
Nessun corso in partenza.

Potrebbero interessarti anche...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Scuola Camerana e scopri opportunità per la tua formazione e valorizzare la tua carriera lavorativa.

Newsletter
Ricevi news dedicate a:
Autorizzazione al contatto