12 Gennaio 2024

Workshop ADR – Trasporto di merci pericolose Novità ADR e focus sui rifiuti

ASSOCAM Scuola Camerana è lieta di invitarvi al Workshop ADR “Le novità dell’ADR 2023. Il D.M. 7 agosto 2023. Focus sui rifiuti” organizzato da Unione Industriali Torino per lunedì 15 gennaio 2024.

L’evento si svolgerà in presenza, a partire dalle ore 14, presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali Torino.

Nella prima sessione del workshop verranno illustrate le principali novità dell’edizione 2023 del Regolamento ADR e le nuove disposizioni sulle esenzioni dalla nomina del Consulente per la sicurezza dei trasporti ADR, di cui al DM 7 agosto 2023.

Nella seconda sessione si affronteranno alcuni aspetti più operativi legati alla gestione dei rifiuti in ADR.

L’evento è rivolto alle aziende che svolgono attività di spedizione o trasporto su strada di merci pericolose o le operazioni connesse di imballaggio, carico, riempimento o scarico e ai Consulenti ADR.

Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.ui.torino.it/unione-per-te/normazione-tecnica/notizia/97546/workshop-adr-trasporto-di-merci-pericolose-novita