OPEN DAY

Mercoledì 29 Maggio 2024 dalle 18:30 alle 21:30

15 Marzo 2024

Stage presso le aziende PROGETTISTA CON SISTEMI CAD-CAM

Stiamo cercando aziende interessate ad ospitare degli stagisti formati dal nostro corso PROGETTISTA CON SISTEMI CAD-CAM

Il corso, della durata di 1000 ore, ha come obiettivo fornire le conoscenze e le capacità operative necessarie per elaborare ed apportare modifiche ad un progetto realizzato su un sistema CAD, di elaborare il programma e la relativa documentazione tecnica. Partendo da un modello matematico realizzato su un sistema CAD, è in grado di produrre, mediante un sistema CAM, il percorso utensile finalizzato alla lavorazione dei particolari su macchine a C.N.. E’ una figura professionale d’interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ingegnerizzazione del prodotto.

Siamo alla ricerca di aziende in cerca di studenti  motivati e desiderosi di mettere in pratica le loro conoscenze nella realtà aziendale. Gli stagisti del nostro corso sono particolarmente adatti ad affrontare sfide dell’ambito e ad offrirvi un contributo prezioso.

L’attività di stage è prevista a partire dal 15 Aprile 2024, per una durata di 400 ore, ed è totalmente GRATUITO. Ogni studente sarà coperto interamente dall’assicurazione di Scuola Camerana.
Inoltre la preparazione della documentazione, necessaria all’attività, sarà a nostro carico.

Siamo certi che questa collaborazione sarà davvero utile ed entusiasmante per tutte le parti coinvolte.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: