15 Marzo 2024

Stage presso le aziende OPERATORE CAD

Stiamo cercando aziende interessate ad ospitare degli stagisti formati dal nostro corso OPERATORE CAD

Il corso, della durata di 400 ore, ha come obiettivo fornire le conoscenze e le capacità operative necessarie per usare correttamente lo “strumento CAD” per realizzare elaborati grafici bi/tridimensionali di particolari e complessivi meccanici completi di sezioni, riempimenti, quotature, blocchi e simboli, testi.

Siamo alla ricerca di aziende in cerca di studenti  motivati e desiderosi di mettere in pratica le loro conoscenze nella realtà aziendale. Gli stagisti del nostro corso sono particolarmente adatti ad affrontare sfide dell’ambito e ad offrirvi un contributo prezioso.

L’attività di stage è prevista a partire dal 15 Aprile 2024, per una durata di 120 ore, ed è totalmente GRATUITO. Ogni studente sarà coperto interamente dall’assicurazione di Scuola Camerana.
Inoltre la preparazione della documentazione, necessaria all’attività, sarà a nostro carico.

Siamo certi che questa collaborazione sarà davvero utile ed entusiasmante per tutte le parti coinvolte.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: