8 Febbraio 2024

Assocam Scuola Camerana è il 1° Test Center Siemens SCE in Italia!

Siamo entusiasti di annunciare che Assocam Scuola Camerana è stato insignito del titolo di “1° Siemens SCE Test Center” da Siemens SCE – il reparto EDU di Siemens Industria.

Siamo incredibilmente orgogliosi di essere la prima istituzione formativa italiana a credere nell’approccio educativo tecnico-pratico di Siemens SCE e ad abbracciare pienamente il percorso di certificazione delle competenze per i nostri studenti, integrandolo perfettamente nel nostro piano educativo e didattico.

Desideriamo ringraziare Siemens SCE per la loro professionalità e serietà fin dall’inizio di questa collaborazione, che ormai dura da oltre un decennio, e per il loro impegno quotidiano nel fornire agli studenti gli strumenti più innovativi per affrontare il mondo del lavoro in modo concreto e aperto, in sintonia con la realtà del settore.

Vogliamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per il lavoro svolto ogni giorno dai nostri docenti, che costruiscono con entusiasmo le competenze dei nostri studenti. Le certificazioni rilasciate annualmente dalla nostra scuola come SCE Test Center rappresentano una risorsa fondamentale per i nostri studenti, non solo come individui, ma anche come parte integrante della nostra comunità e delle future imprese.

Continueremo a lavorare insieme per fornire un’educazione di qualità e preparare gli studenti per un futuro di successo nel mondo del lavoro.