9 Settembre 2021

E’ TEMPO DI FORMAZIONE PER IL SETTORE METALMECCANICO

Pubblicato il 9 settembre 2021

[/vc_column_text][vc_single_image image=”28184″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_empty_space][vc_column_text]

L’aggiornamento del nuovo Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori, nel settore Metalmeccanico punta alla formazione!

Sono state riconfermate le 24 ore di formazione obbligatoria: investire in formazione è diventato un valore strategico per lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze professionali dei lavoratori. I percorsi formativi sono spendibili nel secondo triennio dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2022 e sono da realizzarsi durante l’orario di lavoro.

L’adempimento contrattuale delle ore di formazione obbligatoria, può diventare per tutte le aziende metalmeccaniche, un’ottima occasione per elevare i propri livelli di competitività.

Scuola Camerana struttura ad hoc i percorsi formativi per ogni azienda e la sostiene nella gestione dei Piani Fondimpresa: approfitta di questo canale per finanziare la formazione!