22 Settembre 2023

Giovedì in Camerana – Orientamento e visita ai laboratori

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”34716″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_column_text]

Se vi siete persi l’Open Day… non preoccupatevi!

Assocam Scuola Camerana è lieta di presentare il Giovedì in Camerana, un appuntamento settimanale in cui si potrà visitare la scuola e i laboratori, ricevere informazioni e parlare con i tutor per gli orientamenti.

Con cadenza settimanale, l’evento si svolge ogni Giovedì a partire dalle 18:00 alle 19:30, previa prenotazione tramite Eventbrite (link in fondo all’articolo).

Si potranno visitare tutte le aree tecnologiche della scuola:

• Progettazione CAD e CAD-CAM
  • Meccatronica, Automazione e PLC
  • Lavorazioni Meccaniche e Controllo Numerico
  • Saldatura
  • Cablaggio e Impianti elettrici
  • Stampa 3D
  • Informatica e sviluppo software
  • Realtà aumentata / Realtà virtuale

La partecipazione all’evento è gratuita e limitata a 10 persone per ogni incontro.

News correlate