23 Febbraio 2022

DEVI ASSUMERE? FORMIAMO GRATUITAMENTE LE TUE NUOVE RISORSE!

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”31595″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

LA NUOVA MISURA 3 DELLA REGIONE PIEMONTE TI PERMETTE DI INSERIRE PERSONE FORMATE GRATUITAMENTE E AD HOC IN BASE ALLE ESIGENZE DELLA TUA AZIENDA.

La nostra scuola è tra le agenzie formative accreditate dalla Regione Piemonte che daranno la possibilità alla tua azienda di realizzare percorsi di formazione e di inserimento lavorativo veloci.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

I corsi avranno una durata compresa tra un minimo di 40 fino ad un massimo di 300 ore;

Saranno rivolti a giovani maggiorenni e ad adulti disoccupati , anche percettori di reddito di cittadinanza, e dipendenti di aziende aventi sede operativa in Piemonte , posti in Cassa Integrazione Straordinaria e a rischio perdita del posto per situazioni di crisi comportanti esuberi lavorativi.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Se sei un imprenditore che deve formare risorse umane da inserire nella propria azienda, contattaci.

La consulenza e la formazione, sono gratuiti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTACI: