OPEN DAY

Mercoledì 29 Maggio 2024 dalle 18:30 alle 21:30

4 Ottobre 2021

Aperitivo in Officina – Open Day

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”30705″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]Assocam Scuola Camerana è lieta di invitarvi al secondo Aperitivo in Officina, in programma nella sede di Via Braccini 17 a Torino, nella giornata di Giovedì 28 Ottobre 2021, dalle ore 18:30 alle ore 21:30.

Durante la serata i partecipanti avranno l’occasione di visitare tutti i nostri laboratori, seguendo un percorso organizzato in “stazioni” che articola nelle seguenti aree tecnologiche:

• Progettazione CAD e CAD-CAM
  • Meccatronica, Automazione e PLC
  • Lavorazioni Meccaniche e Controllo Numerico
  • Saldatura
  • Cablaggio e Impianti elettrici
  • Stampa 3D
  • Informatica e sviluppo software
  • Realtà aumentata / Realtà virtuale

La visita, durante la quale in ciascun laboratorio verrà svolta un’esercitazione pratica sulle macchine, sarà guidata dai nostri docenti esperti, a disposizione per spiegazioni e approfondimenti.

La partecipazione all’evento è gratuita e al termine del percorso verrà offerto un aperitivo!
In accordo con le disposizioni in materia di COVID-19, per l’accesso è richiesta la CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 – GREEN PASS.

Registrati ora!

Per informazioni aggiuntive manda una mail a corsi@scuolacamerana.it oppure rivolgiti al numero 011 3853475.

L’accesso ai locali della Scuola è consentito solamente previa:

• Verifica della validità della CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 – GREEN PASS
  • Compilazione della scheda di autodichiarazione
  • Rilevazione della temperatura corporea all’ingresso
  • Igienizzazione delle mani mediante apposito prodotto messo a disposizione
  • Utilizzo della mascherina di protezione facciale

è inoltre necessario rispettare una distanza interpersonale di almeno 1 metro ed evitare assembramenti nelle aree comuni.