[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”30705″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]Assocam Scuola Camerana è lieta di invitarvi al secondo Aperitivo in Officina, in programma nella sede di Via Braccini 17 a Torino, nella giornata di Giovedì 28 Ottobre 2021, dalle ore 18:30 alle ore 21:30.
Durante la serata i partecipanti avranno l’occasione di visitare tutti i nostri laboratori, seguendo un percorso organizzato in “stazioni” che articola nelle seguenti aree tecnologiche:
- Progettazione CAD e CAD-CAM
- Meccatronica, Automazione e PLC
- Lavorazioni Meccaniche e Controllo Numerico
- Saldatura
- Cablaggio e Impianti elettrici
- Stampa 3D
- Informatica e sviluppo software
- Realtà aumentata / Realtà virtuale
La visita, durante la quale in ciascun laboratorio verrà svolta un’esercitazione pratica sulle macchine, sarà guidata dai nostri docenti esperti, a disposizione per spiegazioni e approfondimenti.
La partecipazione all’evento è gratuita e al termine del percorso verrà offerto un aperitivo!
In accordo con le disposizioni in materia di COVID-19, per l’accesso è richiesta la CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 – GREEN PASS.
Per informazioni aggiuntive manda una mail a corsi@scuolacamerana.it oppure rivolgiti al numero 011 3853475.
L’accesso ai locali della Scuola è consentito solamente previa:
- Verifica della validità della CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 – GREEN PASS
- Compilazione della scheda di autodichiarazione
- Rilevazione della temperatura corporea all’ingresso
- Igienizzazione delle mani mediante apposito prodotto messo a disposizione
- Utilizzo della mascherina di protezione facciale
è inoltre necessario rispettare una distanza interpersonale di almeno 1 metro ed evitare assembramenti nelle aree comuni.
L’utilizzo delle mascherine di protezione facciale è obbligatorio durante la permanenza presso la Scuola.[/vc_column_text][gem_button corner=”3″ icon_pack=”elegant” text=”Scarica autocertificazione” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.scuolacamerana.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F10%2FASSOCAM-Scuola-Camerana-Liberatoria-COVID-Immagine.pdf|target:_blank”][/vc_column][/vc_row]