1 Marzo 2022

AGGIORNAMENTI NORMATIVI

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”31602″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

PREPOSTI DIRIGENTI E DDL:

Quali sono le novità?

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Le modifiche al D.LGS 81/08; il DL 2/10/2021 n.146 e la sua successiva conversione in Legge 17/12/2021 n. 215 hanno apportato una riforma significativa a Testo Unico sulla sicurezza in risposta agli infortuni mortali e gravissimi accaduti nell’autunno del 2021.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA