OPEN DAY

Mercoledì 29 Maggio 2024 dalle 18:30 alle 21:30

Carrelli elevatori

Carrelli Industriali Semoventi sono qualsiasi veicolo dotato di ruote (eccetto quelli circolanti su rotaie) concepito per trasportare, trainare, spingere, sollevare, impilare o disporre su scaffalature qualsiasi tipo di carico ed azionato da un operatore a bordo su sedile. Possono anche essere dotati di di uno o più bracci snodati, telescopici o meno, non girevoli, utilizzati per impilare carichi. Il dispositivo di sollevamento non deve essere girevole o comunque non deve presentare un movimento di rotazione maggiore di 5° rispetto all’asse longitudinale del carrello.

CETI – Durata: 16 ore – Prezzo: € 390,00 + I.V.A.