Open Day - Scuola Camerana

Scopri la Scuola Camerana e i corsi di formazione professionale GRATUITI per Lavoratori e Disoccupati

Di Assocam Scuola Camerana

Data e ora

mer, 29 mag 2024 18:30 - 21:30 CEST

Località

Assocam Scuola Camerana

17 Via Paolo Braccini 10141 Torino Italy

Informazioni sull'evento

• 3 ore

Assocam Scuola Camerana è lieta di invitarvi al quarto OPEN DAY, in programma nella sede di Via Braccini 17 a Torino, nella giornata di Mercoledì 29 Maggio 2024, dalle ore 18:30 alle ore 21:30.

Durante la serata i partecipanti avranno l'occasione di visitare tutti i nostri laboratori, seguendo un percorso organizzato in "stazioni" che toccherà le seguenti aree tecnologiche:

• Progettazione CAD e CAD-CAM
  • Meccatronica, Automazione e PLC
  • Lavorazioni Meccaniche e Controllo Numerico
  • Saldatura
  • Cablaggio e Impianti elettrici
  • Stampa 3D
  • Informatica e sviluppo software
  • Realtà aumentata / Realtà virtuale

La visita, durante la quale in ciascun laboratorio verrà svolta un'esercitazione pratica sulle macchine, sarà guidata dai nostri docenti esperti, a disposizione per spiegazioni e approfondimenti.

La partecipazione all'evento è gratuita e al termine del percorso verrà offerto un piccolo aperitivo!

Registrati ora!

Per informazioni aggiuntive visita il nostro sito, manda una mail a marketing@scuolacamerana.it oppure rivolgiti al numero 011/3853475.

Organizzato da

La ASSOCAM SCUOLA CAMERANA, agenzia formativa dell’UNIONE INDUSTRIALE, AMMA e CAMERA DI COMMERCIO di Torino, è una significativa realtà del sistema formativo della REGIONE PIEMONTE ed in particolare sul territorio torinese.

Dal 1959 la Scuola opera con l’obiettivo di fornire un concreto contributo allo sviluppo delle competenze professionali sia di personale occupato, sia di personale non occupato (giovani ed adulti).