SALDATURA (ABILITAZIONE PROFESSIONALE)
- Codice:
- SAB
- Prezzo:
- 900,00 EUR (+ IVA)
- Sede corso:
- Via Braccini,17 - Torino
- Orario:
- Diurno
- Durata:
- 60 ore
Descrizione
FINALITA' DEL CORSO
Per saldatori già in possesso di adeguate capacità iniziali: preparazione all’esame per il conseguimento di una delle Certificazioni previste dalle norme UNI EN nell'ambito di uno dei seguenti processi: Elettrodo rivestito - MAG - MIG - TIG. Per operatori privi di esperienza specifica: fornire le conoscenze e le capacità operative di base per la corretta esecuzione di saldature nell'ambito di uno dei seguenti processi: Elettrodo rivestito - MAG - TIG.
DESTINATARI
Saldatori interessati a conseguire l'Abilitazione Professionale a norma UNI EN oppure operatori con necessità di acquisire le capacità operative di base sui processi di saldatura elettrica.
ARGOMENTI
Nozioni tecniche connesse al processo di saldatura prescelto. Nozioni di antinfortunistica specifica. Addestramento alla tecnica di saldatura prescelta dagli interessati con esercitazioni di saldatura su provette specificatamente predisposte.
CERTIFICAZIONE
Dichiarazione di frequenza
NOTE
Per ciascun candidato ammesso agli esami e per ciascuna certificazione verrà fatturata una quota di Euro 220 + IVA per giunti piastre o Euro 300 + IVA per giunti tubi, a copertura dei costi relativi allo svolgimento degli esami ed all’intervento dell’Ente preposto al rilascio delle Certificazioni. Gli esami per il conseguimento dell'abilitazione professionale vengono svolti in sede, al termine del corso, in presenza dell’Ente preposto al rilascio della relativa Certificazione.