fbpx

Informativa
 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Stampa

COMUNICARE CON IL TELEFONO

Codice:
C15I
Prezzo:
160,00 EUR (+ IVA)
Sede corso:
Via Braccini,17 - Torino
Orario:
Diurno
Durata:
16 ore

Descrizione

FINALITA'

L’incontro formativo fornisce le basi per analizzare e migliorare la comunicazione telefonica in azienda. Le tecniche esaminate in aula sono finalizzate ad esaltare l’apprendimento attraverso la simulazione (role-play).

DESTINATARI

Responsabili e impiegati dei settori amministrativi e commerciali, venditori, assistenti alla vendita,addetti al back office.

ARGOMENTI

- L’efficacia della comunicazione telefonica: “fare immagine aziendale”;
- I mpressione al primo incontro/contatto;
- Finalità delle chiamate inbound e outbound;
- Le fasi della telefonata;
- Gli errori comuni nel contatto telefonico
- Raccolta delle informazioni;
- Fissare e “vendere” l’Appuntamento;
- Le Domande (l’uso del feedback);
- Gestione dei Reclami;
- La Gestione e la Programmazione dell’attività di Telemarketing;
- La stesura dello Script;
- Simulazioni al telefono e role play.

CERTIFICAZIONE

Dichiarazione di frequenza e profitto.

Inserire i riferimenti della persona da contattare

* richiesto

Inserire i riferimenti della persona da contattare

SPECIFICHE DEL CORSO

* richiesto

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per tutte le ultime notizie e informazioni
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo